Regolatore di carica MPPT Victron energy SMARTSOLAR 75/10 - 10A

€129.00
Tax included

I regolatori d carica della serie SmartSolar usano le migliori e più aggiornate tecnologie per garantire la massima ricarica della batteria nel nel miglioro modo e nel minor tempo possibile, permettendo alla batteria di avere una maggiore durata nel tempo.

Quantity

I regolatori d carica della serie SmartSolar usano le migliori e più aggiornate tecnologie per garantire la massima ricarica della batteria nel nel miglioro modo e nel minor tempo possibile, permettendo alla batteria di avere una maggiore durata nel tempo.
MPPT: Ultra Fast Maximum Power Point Tracking
Attraverso il costante monitoraggio di corrente e tensione in uscita dal pannello solare, la tecnologia MPPT consente di trasferire tutta l'energia prodotta dai pannelli al sistema di accumulo (batterie). Il vantaggio di questo sistema è ancora più evidente in caso di cielo nuvoloso, quando l'intensità della luce cambia continuamente.
Monitoraggio e Controllo remoto
Controlla e monitora a distanza le numerose funzionalità del tuo regolatore SmartSolar MPPT con Bluetooth integrato accoppiandolo con il tuo smartphone o altro dispositivo tramite VictronConnect. Se l'installazione è connessa a Internet, Victron Remote Management Portal (VRM) fornisce l'accesso a tutta la potenza del tuo MPPT, sempre e ovunque; entrambi i servizi sono gratuiti. Per le installazioni remote - anche quando non ci sono connessioni Internet o segnali telefonici nelle vicinanze - è possibile monitorare il tuo MPPT tramite l'associazione bluetooth con un dispositivo LoRaWAN (rete geografica a lungo raggio), disponibile come opzione.
Gestione del carico
Il sistema intelligente di gestione del carico consente di evitare la scarica completa delle batterie che le danneggerebbe in modo irreparabile.
Si può configurare la tensione a cui lo SmartSolar disconnette il carico ma fa ancora di più: SmartSolar tenterà una ricarica al 100% ogni giorno. Se non può - durante periodi di cattive condizioni meteorologiche - aumenta la tensione di disconnessione, ogni giorno, fino a raggiungere l'obiettivo. Chiamiamo questa funzione BatteryLife perché mantiene la salute e prolunga la durata della batteria.
VictronConnect
VictronConnect permette di avere un informazioni in tempo reale sullo stato e di configurare i dispositivi Victron con Bluetooth integrato o connessi tramite VE.Direct Bluetooth Smart Dongle.
Regolatore di carica SmartSolar 75/10 75/15
Tensione della batteria 12/24 V selezione automatica
Corrente nominale
10A 15A
Potenza nominale sistema FV, 12V 145W 220V
Potenza nominale sistema FV, 24V 290W 440W
Max corrente di corto circuito FV 13A 15A
Disconnessione automatica del carico si
Tensione Max fV a circuito aperto  75V
Efficienza di picco 98%
Disconnessione automatica del carico si
Autoconsumo 12V: 25 mA   /   24V: 15 mA
Tensione carica fase assorbimento 14,4V / 28,8V (adjustable)
Tensione di carica fase float 13,8V / 27,6V (adjustable)
Compensazione della temperatura
da -16 mV/°C  a -32mV/°C
Corrente max carico
15A
Tensione minima di disconnessione del carico
11,1V / 22,2V / 44,4V
Tensione di riconnessione del carico
13,1V / 26,2V / 52,4V
Protezioni
Inversione di polarità della batteria (fusibile)/Corto circuito del carico/Sovratemperatura
Condizioni di esercizio
da -30°C a +60°C    /   95% umidità (no condensa)
Porta di comunicazione dati
VE.Direct
Terminali di connessione
6 mm2/AWG10
Categoria di protezione
IP43 (componenti elettronici)/IP22 (area di connessione)
Peso
0,5 kg
Dimensioni
100 x 113 x 40 mm
Certificazioni di sicurezza
EN/IEC 62109-1, UL 1741, CSA C22.2
SS-MPPT-75/10
3 Items