- Reduced price

Il regolatore di carica WMarine10 implementa un circuito di ricarica di tipo buck-boost con controllo del punto di massima potenza del modulo PV (MPPT).
Il WMarine10 è in grado di far lavorare il modulo PV ad una tensione sia superiore che inferiore a quella della batteria e ciò consente ad esempio di impiegare un modulo PV con tensione open circuit di 10V per la ricarica di batterie sia a 12V che a 24V.
La tensione del modulo PV durante il funzionamento del circuito MPPT va da 5V a 30V sia con batterie a 12V che a 24V.
Il WMarine10 è una soluzione completa per la realizzazione di impianti fotovoltaici ad isola, per alimentare sistemi di segnaletica stradale, sistemi di illuminazione, per alimentare piccole utenza a bassa tensione e per la ricarica di batterie all’interno dei camper e imbarcazioni.
I vari programmi di gestione carico selezionabili rendono il WMarine10 la soluzione completa in molte applicazioni; ad esempio per alimentare telecamere che debbono funzionare solo di giorno, oppure per alimentare lampeggiatori o segnalazioni stradali che debbono funzionare solo di notte o per alimentare sistemi di illuminazione che debbono funzionare per un determinato numero di ore per notte. Il WMarine10 rileva lo stato giorno/notte in base alla tensione di pannello, quindi non è necessario collegare ulteriori sensori al regolatore.
Un ampio display visualizza lo stato di funzionamento del regolatore sia attraverso icone semplici ed intuitive sia visualizzando il valore della corrente di ricarica, la tensione di batteria, l’energia prodotta dal modulo PV, la corrente del carico e l’energia consumata dal carico.
CARATTERISTICHE TECNICHE