• Reduced price

Regolatore di carica WMarine10 da 10A Western Co 12-24V MPPT

€124.60
€112.14 Save 10%
Tax included

Il regolatore di carica WMarine10 implementa un circuito di ricarica di tipo buck-boost con controllo del punto di massima potenza del modulo PV (MPPT).

Il WMarine10 è in grado di far lavorare il modulo PV ad una tensione sia superiore che inferiore a quella della batteria e ciò consente ad esempio di impiegare un modulo PV con tensione open circuit di 10V per la ricarica di batterie sia a 12V che a 24V.

Quantity

La tensione del modulo PV durante il funzionamento del circuito MPPT va da 5V a 30V sia con batterie a 12V che a 24V.

Il WMarine10 è una soluzione completa per la realizzazione di impianti fotovoltaici ad isola, per alimentare sistemi di segnaletica stradale, sistemi di illuminazione, per alimentare piccole utenza a bassa tensione e per la ricarica di batterie all’interno dei camper e imbarcazioni.

I vari programmi di gestione carico selezionabili rendono il WMarine10 la soluzione completa in molte applicazioni; ad esempio per alimentare telecamere che debbono funzionare solo di giorno, oppure per alimentare lampeggiatori o segnalazioni stradali che debbono funzionare solo di notte o per alimentare sistemi di illuminazione che debbono funzionare per un determinato numero di ore per notte. Il WMarine10 rileva lo stato giorno/notte in base alla tensione di pannello, quindi non è necessario collegare ulteriori sensori al regolatore.

Un ampio display visualizza lo stato di funzionamento del regolatore sia attraverso icone semplici ed intuitive sia visualizzando il valore della corrente di ricarica, la tensione di batteria, l’energia prodotta dal modulo PV, la corrente del carico e l’energia consumata dal carico.


CARATTERISTICHE TECNICHE


• Ricarica MPPT con circuito buck-boost
• Massima potenza di pannello 120W per batteria a 12V e 220W per batteria a 24V
• Diodo di blocco integrato
• Per batterie ermetiche, GEL ed acido libero
• Tensione di ricarica compensata in temperatura
• Auto-detect tensione di batteria 12V / 24V
• 18 programmi per gestione carico
• LCD 48 simboli per interfaccia utente
• Protezione batteria scarica
• Protezione sovra-temperatura
• Protezione inversione polarità batteria
• Protezione sovraccarico su uscita
• Contenitore in metallico IP20


Scarica il manuale del Regolatore WMarine10



WMarine10
11 Items

Download

Manuale WMarine10

Download (1.37M)