Modulo fotovoltaico ad altissima efficienza da 270 Watt, realizzato con celle fotovoltaiche monocristalline SunPower™, di altissima qualità e con una resa estetica notevole perchè prive delle busbar sul fronte.


|
Le celle sono incapsulate sottovuoto tra due fogli di EVA e protette con una lastra di vetro temperato ad elevata trasparenza sul fronte e con un foglio di tedlar bianco sul retro. Il tutto è racchiuso da una cornice in alluminio anodizzato da 35mm, dotata di asole sul retro per una comoda installazione su idonei supporti.
|
| Potenza Massima (Pmax) | 270 Wp |
| Corrente MPP (Imax) | 5,95 A |
| Tensione MPP (Vmax) | 42,00 V |
| Corrente di Corto Circuito (Isc) | 6,15 A |
| Tensione Circuito Aperto (Voc) | 49,40 V |
| Tensione di isolamento | 715 Volt |
| NOCT (800W/m2-20°C - AM 1,5) | 47°C |
| Dimensioni (mm) | 1570 x 810 x 35 |
| Peso |
16 Kg |
| Luogo di produzione modulo | Italia |
| Tipologia celle | Sun Power |
| Numero di celle | 72 |
| Lato anteriore (Fronte) | Vetro temperato 4 mm |
| Lato posteriore (Retro) | Tedlar multistrato |
| Incapsulamento | EVA |
| Cornice | Alluminio anodizzato |
| Scatola di Giunzione | IP65-2 diodi bypass |

Your review appreciation cannot be sent
Report comment
Report sent
Your report cannot be sent
Write your review
Review sent
Your review cannot be sent
Modulo fotovoltaico ad altissima efficienza da 270 Watt, realizzato con celle fotovoltaiche monocristalline SunPower™, di altissima qualità e con una resa estetica notevole perchè prive delle busbar sul fronte.
check_circle
check_circle