Pannello solare fotovoltaico 25 Watt 24V Monocristallino

€62.50
Tax included

Modulo fotovoltaico altissima efficienza da 25 Watt 24V Monocristallino, con cornice in alluminio anodizzato da 35mm e vetro temperato ad alta trasmittanza.

Questo modulo fotovoltaico è particolaremente adatto per creare sistemi che operano a 24 Volt senza necessità di trasformatori o inverter, come nel caso di motori per cancelli automatici, citofoni, ecc.

Prodotto in Italia da Sunergy.

Quantity
Last items in stock

DESCRIZIONE

I moduli fotovoltaici Sunergy sono realizzati con celle in silicio monocristallino ad elevata efficienza.


Il modulo fotovoltaico è del tipo vetro-tedlar frutto di un’accurata selezione dei migliori materiali presenti sul mercato e di un’avanzata tecnologia di lavorazione totalmente MADE IN ITALY. 
garanzia_Marchio_CE_Made_in_italy.jpg

Le celle sono incapsulate sottovuoto tra due fogli di EVA e protette con una lastra di vetro temperato ad elevata trasparenza sul fronte e con un foglio di tedlar bianco sul retro. Il tutto è racchiuso da una cornice in alluminio anodizzato da 35mm, dotata di asole sul retro per una comoda installazione su idonei supporti.
schema_pannello_%20fotovoltaico.jpg

I moduli della serie SYM sono realizzati con vetro temperato da 4mm a basso contenuto di ferro e superficie testurizzata, per garantire il massimo rendimento anche in applicazioni mobili  quali camper o nautica nelle quali i moduli vengono spesso installati con tilt e azimut non ideali.



CARATTERISTICHE ELETTRICHE

Potenza Massima (Pmax) 25Wp
Corrente di Corto Circuito (Isc) 0,70 A
Tensione Circuito Aperto (Voc) 45,40 V
Corrente MPP (Imax) 0,66 A
Tensione MPP (Vmax) 38 V
Tensione di isolamento 600 Volt
NOCT (800W/m2-20°C - AM 1,5) 47°C



CARATTERISTICHE FISICHE

Dimensioni (mm) 420  x 420 x 35
Peso
4,8 Kg



CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE

Luogo di produzione modulo Italia
Numero di celle 72
Lato anteriore (Fronte) Vetro temperato 4 mm
Lato posteriore (Retro) Tedlar multistrato
Incapsulamento EVA
Cornice Alluminio anodizzato
Scatola di Giunzione IP65-2 diodi bypass


SYM25M-24V
2 Items