- Pack

Kit solare per il mantenimento di carica di batterie con tensione di 24V fino a 200Ah per compensare la normale autoscarica di cui soffrono tutte le batterie al piombo (si di tipo acido libero che di tipo ermetico come le AGM o le PB-GEL).
Questo kit rappresenta la soluzione migliore per il mantenimento di carica delle batterie di camion, tir, trattori, ambulanze ed autocarri vari con batterie a 24V.
Il kit mantenitore di carica fornisce quotidianamente una certa carica alle batterie impedendo a quest'ultime di scaricarsi completamente in caso di lunghi periodi di inutilizzo della batteria o in caso di piccoli consumi come quelli delle pompe di sentina o delle luci di posizione: in questo modo la batteria sarà sempre carica ed efficiente.
Il kit di mantenimento carica è composto da: